martedì 7 ottobre 2008

In anteprima alcuni scatti della clip di presentazione di PALUDE.
Il primo è relativo al racconto "Le ultime parole sante di Giuanin"... Dal testo:
Jessica, nel ricordarsi queste parole, chiude gli occhi e si ripete che deve trovare la concentrazione, che deve liberare la mente dai cattivi pensieri perché il lavoro di oggi necessita della totalità delle sinapsi del cervello.
Cosicché, dopo essersi sistemata i pesanti occhiali, sulla sua facciotta paonazza prende forma un'espressione di fermezza, di prontezza di riflessi.
Veloce, mette una mano in tasca ed estrae un mignon di Sambuca. Girando la testa rapidamente si guarda intorno e, dopo aver appurato di non essere osservata, l'ingoia in una botta sola.
S'ingobbisce per attutire il colpo allo stomaco, trattiene in bocca un ruttino, poi delicatamente lo soffia fuori.

Sotto, immagini dal quarto racconto" Vecchi Ultras"... Dal testo:

Uno di questi si gira velocemente per poi ritornare a parlare con gli amici. All'improvviso i quattro si alzano e incominciano a correre verso gli spallini. Due di loro si tolgono la cinta tenendola stretta con la mano destra, gli altri impugnano una bottiglia. Gegio si accorge di tutto, afferra U Bullet indicandogli gli ultras avversari sopraggiungere. In pochi istanti sono a contatto. Nessuna parola, nessuna offesa. L'aggressione inizia senza presentazione.



Nessun commento: